mercoledì 28 febbraio 2007

Life is now


Ore 12:52 del 28 febbraio 2007...

il cellulare squilla..un messaggio...

"Dal 4/3 Vodafone elimina i costi di ricarica: su tutte le ricariche ciò che spendi diventa traffico disponibile."

incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

ci siamo riusciti...era ora finalmente...speriamo solo che ciò non si rifletta in un innalzamento delle tariffe che ricordo sono tra le più alte d'Europa se non le più alte... intanto godiamoci questo momento...

venerdì 23 febbraio 2007

Deplorevole

Follini vergognoso mercenario...bastava guardarlo in faccia...ieri no...oggi si...comprato come al calcio mercato...politica davvero ridicola...no comment...

La febbra di Ennio Annio



giovedì 22 febbraio 2007

Prodi a casa alè

Finalmenteeeeeeeee!!!!!!!
aspettavo da tempo questo momento...era ora di finirla con questi quaquaraquà...
dopo tutto era ora finisse...anche se ho paura per il tentativo di un bis che sarebbe oltre ogni modo ridicolo...è ovvio...le poche cose approvate sono state fatte perchè o si metteva la fiducia oppure i voti discriminanti erano quelli dei senatori a vita...non è mica un governo questo...il governo propone di allargare la base americana a vicenza e giustamente e coerentemente l'opposizione accetta e la stessa maggioranza boccia???non è normale...poi battuti sulla politica estera...è grave...non è proprio cosa da poco...tutti a casa alè...torniamo a votare per favore...meglio un altro spreco di denaro che continuare con questa falsa...
Silvio pensaci tu...


Scusate ma nn potevo non scrivere nulla...cmq sono un attimino indaffarato essendo mia madre in ospedale quindi non riuscirò a star troppo dietro al blog almeno per una settimana...qualcosa cercherò di fare cmq...a presto saluti a tutti...soprattutto a prodi...

domenica 18 febbraio 2007

Auguri Roberto Baggio



Un modo per ricordare il più grande giocatore italiano di tutti i tempi, nel giorno del suo compleanno...Grande Roby

lunedì 12 febbraio 2007

Soldi facili: sfascia anche tu un'azienda

Dopo 8 anni alle ferrovie dello stato (1996-2004) Cimoli è stato messo a capo di Alitalia per risanare il buco stimato di oltre 350 milioni di euro nel 2005. Cimoli ha progettato il piano industriale 2005-2006 sapendo del buco e promettendo di riportare i conti in attivo nel 2006. Già mi dico che i miracoli non spettano all'uomo, poi se l'uomo è un signore che è stato 8 anni a capo delle ferrovie dello stato, ci siamo capiti... le ferrovie fanno alquanto schifo...è palese e sono sicuro che il tracollo non è avvenuto in due anni...sicuramente la politica dirigenziale di Cimoli negli otto anni in cui è stato a capo delle ferrovie non è stata lungimirante, piuttosto avrà perso tempo per accaparrarsi quanti più soldi possibile...e sicuramente è così...vi spiego...Cimoli messosi a sedere nel suo splendido ufficio (quelle poche volte che ci sarà andato aggiungo) e iniziando a sparare piani industriali a vanvera, tra una giornata e l'altra si è autoattribuito uno stipendio da circa 2,8 milioni di euro l'anno, ifra spropositata rispetto ai dirigenti di air france o british airways (che sono società che rispetto ad alitalia vivono nella bambagia)...Aiutiamo Alitalia a risanare i suoi conti in rosso, prendiamoci 3 milioni l'anno...se questo è l'inizio del piano industriale gli avrei dato tre milioni per farlo stare zitto...ma prodi lo vuole sempre con sè...sarà un fratello adottivo non lo so...ma la vergogna deve ancora arrivare...Alitalia peggiora sempre più...Cimoli non può che essere cacciato...ma attenzione...per cacciare uno che viene strapagato per fare stronzate ci vuole la buona uscita...più di 5 milioni di euroooooo...è uno schifo...non è possibile...ma non si paga quando si sbaglia???io capisco che per incarichi di un certo spessore, data la responsabilità e tutte le complicazioni del caso ci voglia una giusta remunerazione...va bene...ma pagare uno che fa cazzate per farlo andare via è vergognoso...e chi pensate ci rimetta??? Alitalia che ovviamente è sempre messa peggio...e chi pensate finanzi alitalia??? sempre la solita Italia...uno schifo...

giovedì 8 febbraio 2007

mercoledì 7 febbraio 2007

lunedì 5 febbraio 2007

VERGOGNAAAAAAA

E' una vergogna...innanzitutto per l'esito...il calcio rimarrà fermo...poi è scandaloso che si è appreso ieri sera da controcampo che ad un tavolo per queste decisioni non siano stati convocati i presidenti delle squadre di calcio (almeno di serie A e B) che i problemi veri li conoscono...è scandaloso che tocca giocare di sabato ad inter e milan che verranno quindi penalizzate per la champions...è scandaloso che il calcio ha piegato la testa alla politica...è scandaloso che le regole le fa Amato che di calcio non capisce una beata fava...è scandaloso che per fare notizia controcampo abbia fatto vedere in diretta nazionale ad almeno 4-5 milioni di persone (ma forse di più) come si costruisce in un minuto una bomba carta...la gente lancia i sassi dal cavalcavia cosa credete che oggi non stanno cercando di imparare a farsi per bene una bomba carta dato che avete mostrato la ricetta come se foste il gambero rosso??!! è ancor più scandaloso che per far notizie libero pubblichi questo video (di cui metto solo il link perchè qui non lo voglio)

http://canali.libero.it/affaritaliani/coffeebreakweekend/cataniapalermo0202.html

spero davvero lo tolgano immediatamente...ma non prima di aver rintracciato il computer da dove è arrivato...è scandaloso...solo per il messaggio del video ora dovrebbero andare a prendere la persona che l'ha messo in giro e portarlo dentro...e andare a prendere i suoi amici perchè sicuramente le cose non le fa da solo...

vergogna...per un pò di audience...vergognaaaaaa

p.s Un plauso al presidente della Lazio Claudio Lotito, ieri sera a controcampo ha dimostrato davvero grandi capacità, grande presa di posizione e soprattutto conoscendo in prima persona i problemi reali ha suggerito quelle che davvero a mio avviso possono essere le soluzioni a questi problemi...grande Lotito...

sabato 3 febbraio 2007

Guerriglia: Il calcio si ferma

Scontri dopo Catania-Palermo, morto un poliziotto. Stop ai campionati

Un poliziotto è morto stasera negli scontri che hanno coinvolto tifosi e polizia a Catania, fuori dallo stadio dove era in corso la partita di calcio contro il Palermo e la Figc ha deciso di bloccare tutti i campionati.
Stop anche per le partite della Nazionale. Lo ha riferito la polizia di Catania e un addetto stampa della Federcalcio.

Filippo Raciti, ispettore capo squadra mobile di Catania, è morto all'ospedale Garibaldi di Catania dopo essere rimasto ferito da una bomba carta, esplosa mentre lui era dentro un mezzo della polizia, ha detto un funzionario della polizia.

"Ci sono decine di feriti, tra tifosi e agenti, ma nessuno in gravi condizioni", ha dichiarato Piero Gambuzza, comandante del reparto mobile della polizia, a Sky Tg24.

Dopo la notizia, il commissario straordinario della Figc Luca Pancalli ha immediatamente deciso lo stop di tutti i campionati a partire da sabato, ha detto un addetto stampa della Federazione italiana giuoco calcio.
"Non si gioca né domani né domenica, in nessuna serie", ha spiegato l'addetto della Federcalcio.









Ora l'iniziativa di bloccare il campionato a mio parere è fuori discussione, sembra la professoressa che non sa chi incolpare allora punisce la classe.
Ma come stiamo?? Innanzitutto perchè non vedo perchè ci deve andare in mezzo gente che ama lo sport...Mi viene in mente quanti hanno speso i biglietti e prenotato per venire a Milano nell'attesissimo Inter Roma; ma anche per le altre partite è lo stesso. Secondariamente non ho capito come hanno fatto a far terminare la partita ieri sera, dopo quello che stava accadendo;sicuramente fare uscire la gente dallo stadio a partita sospesa non era intelligente, ma neanche continuare a giocare.
Non ritengo giusto fermare un campionato, anche per tutti gli interessi economici che ci girano attorno, perchè non è giusto che ci vadano di mezzo tutti, per colpa dei soliti stronzi che di calcio non capiscono un cazzo, ma si sentono fighi se la domenica vanno ad insultare o a picchiare la gente. Mancano i controlli. Si mandano ad ogni partita "calda" migliaia di agenti che spesso si guardano la partita e non vanno a controllare, e poi finisce come ieri sera. Come troppe altre volte. Iniziamo a squalificare il catania, sicuramente il catania come società non ha colpe, ma qualcuno deve pur pagare. La mentalità dovrà pur cambiare.
Ci sono partite e stadi dove scene non molto lontane da quelle di ieri sono all'ordine del giorno. Non è possibile. Cosa aspettiamo a trovare veramente una soluzione??? e ce ne sono...Guardiamo oltre la manica; E' davvero un altro calcio, e ci sono gli stessi interessi e le stesse teste calde, perchè si vede cosa combinano all'estero. Ma a casa loro in inghilterra è serenità. Si gioca a calcio con i tifosi che riescono ad abbracciare i loro tifosi e viceversa, i giocatori stessi sono più corretti, i simulatori vengono criticati per tutta la settimana da mass media e tifosi. Cosa ci vuole a prendere ad esempio il modello inglese?!?!

Ripeto a mio avviso è inutile punire tutta Italia. Considerando poi che verranno fuori altri problemi data la partita importante di domenica sera. E l'inter era più in forma rispetto a quando si farà la partita, e ibra non era squalificato, de rossi idem, e tutte le conseguenze del caso.
Bisogna imparare a vivere. Non si può mettere una vita al livello di un pallone. I poliziotti allo stadio non dovrebbero neanche esserci. Ma scherziamo??? se guardo la partita a casa con un mio amico posso mai picchiarlo perchè la mia squadra sta perdendo?? e perchè allo stadio sì?!?!
Inoltre se cammino per la strada e insulto un vigile mi può portare in cella. Perchè allo stadio questo non accade???

La notizia sta già facendo il giro del mondo;la solita figura Italiana.

Vediamo di trovare una soluzione al più presto diversa dalla quella banale e ridicola di fermare tutti i campionati.

giovedì 1 febbraio 2007

Morale del Lavoro

Lezione n° 1

Un uomo va sotto la doccia subito dopo la moglie e allo stesso istante
suonano al campanello di casa. La donna avvolge un asciugamano attorno al
corpo, scende le scale correndo e va ad aprire la porta: è Giovanni, il
vicino. Prima che lei possa dire qualcosa lui le dice:
Ti do 800 euro adesso in contanti se fai cadere l'asciugamano! Riflette e
in un attimo l'asciugamano è per terra...
Lui la guarda a fondo e le da la somma pattuita. Lei, un po' sconvolta, ma
felice per la piccola fortuna guadagnata in un attimo risale in bagno.
Il marito, ancora sotto la doccia le chiede chi fosse alla porta. Lei
risponde:
Era Giovanni...
Il marito:
Perfetto, ti ha restituito gli 800 euro che gli avevo prestato?

Morale n° 1: se lavorate in team, dividete rapidamente le informazioni dei
fascicoli comuni, potreste evitare dei malintesi o della cattiva
pubblicità...

Lezione n° 2

Al volante della sua macchina, un attempato sacerdote sta riaccompagnando
una giovane monaca al convento. Il sacerdote non riesce a togliere lo
sguardo dalle sue gambe accavallate. All'improvviso poggia la mano sulla
coscia destra della monaca. Lei lo guarda e gli dice:
Padre, si ricorda il salmo 129?
Il prete ritira subito la mano e si perde in mille scuse. Poco dopo,
approfittando di un cambio di marcia, lascia che la sua mano sfiori la
coscia della religiosa che imperterrita ripete:
Padre, si ricorda il salmo 129?
Mortificato, ritira la mano, balbettando una scusa. Arrivati al convento,la
monaca scende senza dire una parola. Il prete, preso dal rimorso
dell'insano gesto si precipita sulla Bibbia alla ricerca del salmo 129.
Salmo 129: andate avanti, sempre più in alto, troverete la gloria....

Morale n° 2: Al lavoro, siate sempre ben informati o rischierete di perdere
delle ottime occasioni...

Lezione n° 3

Un rappresentante, un impiegato e un direttore del personale escono
dall'ufficio a mezzogiorno e vanno verso un ristorantino quando su di una
panca trovano una vecchia lampada ad olio. La strofinano e appare un genio.
Generalmente esaudisco tre desideri, ma poiché siete tre, ne avrete uno
ciascuno.
L'impiegato spinge gli altri e grida:
Tocca a me, a me... voglio stare su una spiaggia incontaminata delle
Bahamas, sempre in vacanza, senza nessun pensiero che potrebbe disturbare
la mia quiete.
Detto questo svanisce.
Il rappresentante grida:
A me, a me, tocca a me!!! Voglio gustarmi una pina colada su una spiaggia
di Tahiti con la donna dei miei sogni!
E svanisce.
Tocca a te... - dice il genio guardando il direttore del personale.
Voglio vedere quei due al lavoro dopo pranzo...

Morale n° 3: lasciate sempre il capo parlare per primo.