giovedì 23 novembre 2006

PLAYMANIA


Siamo giunti ad una nuova era. No non parlo di prodi, con lui si ritorna all'età della pietra e dello statalismo puro che ormai non c'è più neanche in russia. Parlo della nuovissima neouscita Playstation 3. L'11 novembre scorso è uscita in giappone e il 17 negli usa. Nel resto del mondo si dovrà aspettare marzo. Intanto è già mania. Il primo ad acquistarla negli usa è stato un broker che ha passato 4 giorni interi fuori dal centro commerciale. Un "broker" più furbo invece si è privato del "giocattolino" faticosamente acquistato per metterlo all'asta su e-bay, ricavandoci la modica cifra di 15000 dollari. Forse non ci si rende conto del valore del denaro. Perchè il denaro sicuramente non fa la felicità ma purtroppo ha un suo notevole ed essenziale valore. Il prezzo del nuovo mostro di casa sony varia a seconda della capacità del disco rigido 499 euro per quello da 20gb e 599 per quello da 60gb. Cifre che a mio parere sono sicuramente elevate ma che puntano sul fatto che ormai avere la play è un dato di fatto. Se facessero un indagine 9 case su 10 hanno al loro interno una playstation. Nonostante tutto ci tocca ancora attendere, poveri sfigati europei. Speriamo non decidano di tassare anche la play.E mi raccomando il primo che se la compra mi inviti a giocare a pes 6, ovviamente con i nuovi controller wireless. Aspetto inviti io di sicuro non ho quei soldi da spendere.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ficaaaaaaaaaaaa e costa anke poco...la compro

Anonimo ha detto...

"Cifre che ha mio parere sono sicuramente elevate ma che puntano sul fatto che ormai avere la play è un dato di fatto. Se facessero un indagine 9 case su 10 hanno al loro interno una playstation"

2 commenti veloci:
1)cifre che ha mio parere....."ha" è senza acca...correggi dutur!
2)io sono la casa su 10 senza playstation e senza nemmeno il desiderio di comprarla
3) con prodi si torna al commodore64 a all'atari? magari....con silvione ci siamo fermati al sega master system

grazie silvio, ci manchi!!!!!!!

Antonio84 ha detto...

azzo...non ho visto lerrore di scrittura...gravissimo...correggo subito...scusate ma spesso scrivo la sera tarda dopo una giornata di studio intenso e non connetto molto... non faccio mica come i comunisti :-) che son d'accordo all'aumento delle tasse tanto loro a lavoro fanno i blog hihi...silvio ci manca si...

Anonimo ha detto...

MEglio un xbox360+PES6..