giovedì 25 gennaio 2007

Ronaldo torna a milano sponda rossonera


Fine delle trattative, Ronaldo è del Milan. Oggi sbarcherà a Milano, per sottoporsi alle visite mediche. Probabilmente questa sera sarà a San Siro per la semifinale di coppa Italia con la Roma tra Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. L'accordo è arrivato nel cuore della notte, quando il Milan aveva perso le speranze.

Il Real riceverà sette milioni e mezzo di euro per l'attaccante brasiliano, che firmerà per un anno e mezzo. L'accordo è stato raggiunto dal vicepresidente del Milan Adriano Galliani, il consulente per il mercato del Real Franco Baldini, e il direttore sportivo Pedja Mijatovic.

Credo che ad aspettare il brasiliano oltre ai tifosi milanisti ci siano anche molti tifosi neroazzurri che non mancheranno sicuramente nel proporre un caloroso saluto all'ex fenomeno. Brucia vedere Ronaldo in rossonero, ne ha combinate troppe e secondo me non avrà vita facile a Milano, visto quello che ha combinato ai nerazzurri. Brucia non vedere più un vero fenomeno. E' stata dura vederlo andare via e più dura vederlo tornare in sponda opposta. Una cosa è certa ci si vede al derby.

Nessun commento: