venerdì 19 gennaio 2007

GF7 Ricomincia la solita bufala


Chi pensava che la più raccomandata della settima edizione del Grande Fratello fosse Guendalina, la Pr ereditiera di un'importante azienda, amante del lusso ed abituata ad un tenore di vita non proprio piccolo borghese, deve ricredersi.

La slovena Mirela Kovacevic ha infatti un passato di tutto rispetto nello showbiz italiano. Deejay in un programma musicale di Sky e ragazza immagine in discoteca nei fine settimana, la bella ventisettenne ha alle spalle anche un amore Vip. Si tratta dell'affascinante brizzolato Edoard Costa: le foto dei due innamoratissimi in un locale milanese sono state scattate appena qualche mese fa.


Ci risiamo, come al solito la raccomandazione in Italia la fa da padrona, e sicuramente in televisione la raccomandazione sembra l'unico requisito richiesto per entrare. Perchè prendere per il culo tantissime persone che sperano di entrare nel grande fratello, facendogli fare provini, facendogli credere che tutto funziona correttamente. Io non ci credo che ogni hanno ci siano persone che siano amici di parenti, o parenti di amici di qualcuno che in tv c'è stato o ci sta spesso e che tutto sia una casualità. La selezione è già decisa, perchè nel grande fratello non ci sono persone "normali", "comuni". Sarà forse perchè queste persone capiscono che è solo una presa per il culo??? Non fatela la selezione tanto lo guardiamo comunque il grande fratello, metteteci i vostri amici senza nessuna selezione, tanto non possiamo mica scegliere cosa guardare... O il grande fratello o l'isola dei famosi, non c'è un cazzo in tv...non si spende più una lira per i film, per veri film...e ci tocca pagare anche il canone...ma io non voglio pagare il canone...non l'accendo più la tv, che venissero a staccarmi l'antenna...perchè devo pagare il canone...già pago sky...e quando voglio guardarmi un film posso pagare il digitale terrestre...a me non mi importa la RAI...pago già il satellite...perchè mi tocca pagare il canone??? che regole sono???

Nessun commento: