martedì 23 ottobre 2007

23 ottobre 2007

23... un numero magico...forse il mio numero preferito...ma se la gioca con il 7... ebbene oggi compio la bellezza di...23 anni...ormai sono vecchio...ma non mi sentivo così da tanto tempo...in genere i compleanni passano senza che ce ne si accorga...in effetti non mi sento più vecchio, più maturo...mi sento bene...mi sento felice...mi sento persino più giovane...dopo una settimana infinita ad organizzare la cena...dopo tutta la tensione accumulata sperando che andasse tutto bene...sono stato felicissimo...cena direi perfetta...36 persone... (25 menù carne e 11 menù pesce).. si è mangiato benissimo e in quantità stra-abbondanti (antipasto-bis di primi-secondo e contorno-dessert(buonissimo) e caffè)...si è bevuto bene e tanto...compagnia ottima...amici vecchi e amici nuovi, compagni di avventure, di vacanze, di studio, di qualsiasi tipo di esperienza..e poi con il mio amore...tutto meraviglioso...credo e spero sia piaciuta a tutti la serata...e soprattutto grazie a tutti..per la presenza e per i regali...fantastici...mi sento un bambino...a 23 anni non pensavo di ricevere tutti questi regali...come quando ne facevi 8 o 10...ve li elenco...a parte le mancette dalle zie/nonne...un paio di scarpe fenomenali di boggi...meravigliose...una valigetta in pelle nera della sansonite...stupenda...un set di creme loreal...la prima crema antirughe :) che spero di non usare ancora però...per adesso ho ancora la pelle di un bambino :) ...la maglietta del centenario dell'inter...quella con cucito il primo scudetto che ho potuto realmente festeggiare...il primo ero in duomo in braccio a papà ero ancora molto piccolo e non capivo bene cosa accadesse anche se già ero un piccolo fenomeno...poi ho ricevuto dei boxer sia neri che bianchi...un giobottino di pelle nero...il set di asciugamani dei simpsons...un copripiumino meraviglioso a scacchi di mille colori (discomusic style)...infine anche lo scooterone nuovo..si era deciso di cambiarlo...ma è pur sempre un regalo...che arriva con il compleanno...e credo che qualcosa mi suggerisca che ne riceverò un altro tecnologico... :) (vero secchie?!?) nn so perchè ma credo sia così...cavolo sono così tanti che spero di non essermene dimenticato nessuno...beh sta di fatto che questo compleanno è stato favoloso...splendido...indimenticabile...grazie a tutti per tutto...siete stati fantastici...ma come sempre un grazie un pò più particolare e speciale va al mio amore...sei la mia meraviglia...grazie di tutto cuore...

attendendo la cena in famiglia...e attendendo il mio amore...vi delizio con il menù della serata...

linguine al sugo con scampi, gamberoni, gamberetti e frutti di mare...

zuppa di cozze al sugo...

parmigiana di melanzane...

verdure grigliate...

torta di mele con pinoli e crema...

e chi si alza più dopo sta cena...mia mamma è una cuoca perfetta...sto già male...nn vedo l'ora di andare a cena...anzi...ormai ci siamo quasi...quindi saluto tutti e stacco...

1 commento:

Anonimo ha detto...

SEI TU LA MIA MERAVIGLIA BEL BIMBINO QUASI VECCHIETTO/BACUCCO:-)ihihi!
ED é UNA MERAVIGLIA SAPERTI FELICE!!! M RIEMPIE IL CUORE AMORE!!!
-TUA-