mercoledì 31 ottobre 2007

Halloweentube

Anche il portalissimo youtube ha deciso di festeggiare halloween presentado quest'oggi una nuova immagine...non è la prima volta che il sito si presta a simili modifiche...era accaduto in passato ma non ricordo di preciso quando...forse natale o forse altro...cmq un modo carino con cui il portale si rende sempre più piacevole e visibile...ci trovate ormai un bel pò di miei video...in ogni caso quello che più sconvolge è che c'è sempre più gente che festeggia questa festa...è incredibile...è insignificante..la gente fa fatica a campare...almeno in italia...e proprio mentre sto scrivendo mi citofonano e mi chiedono la fatidica frase "dolcetto o scherzetto?" ma siamo scemi...a parte che se ho un dolce in casa ci metto 5 minuti a mangiarmelo...quindi se ci sono in casa io nn ci sono i dolci...secondo azzardati a farmi uno scherzo che scendo e ti riempio di legnate...in ogni caso...stiamo sempre più dando i numeri...il mondo è proprio strano...buon halloween a tutti...così per non essere l'eccezione...ma pensiamo a qualcosa di più serio...per carità va bene far festa...non ci vedo nulla di male...ma decidere di farsi pelare tutte le volte no...facciamo festa quando ci pare..ma in queste occasioni è solo un suicidio...una palla..cmq..saluti a tutti..volevo solo mostrare la fotina di youtube che mi piaceva...poi mi sono lasciato prendere...scusate...saluti a tutti...

1 commento:

Anonimo ha detto...

GOLOSONE!!! NN DIRMI CHE HANNO OSATO CHIEDERTI I BISCOTTINI PERA E CIOCCOLATO!:-)! PERò DAI,NN FARE TANTO IL DURO,CHE SE APRIVI ED ERANO BIMBI,CM MINIMO T SARESTI MESSO SUBITO A GIOCHICCHIARE CN LORO!!!ihihi!!!bacioni!